Gli Strigoi sono prossimi all’estinzione. Il Maestro e la sua Apprendista rinchiusi nella fortezza di Tismana e assediati dai Powerwolf, giocano la loro ultima carta, completare un antico rito sacrificale che porti alla rinascita del Deus Diabolus tentatore: il Cobra King!
Per completare il rito devono tramutare in Succubi le Vergini attualmente prigioniere nelle torri della fortezza. Ma la volontà e la ferocia del Cobra King sono incontrollabili anche per gli Strigoi, al punto che questo potrà manifestarsi anzitempo! Riusciranno i Powerwolf a portare le Vergini in salvo e contrastare l’ascesa del Cobra King?

SCOPO DEL GIOCO
Resurrection (by Expansion)  mantiene le regole del gioco base con alcune aggiunte e varianti per permettere ai Powerwolf di fare fronte a una nuova minaccia: il tentativo degli Strigoi di portare nel nostro mondo il Cobra King e le sue Succubi.
Per vincere i Powerwolf devono tentare di eliminare gli Strigoi (come nel gioco base) prima della resurrezione, altrimenti la loro energia vitale confluisce nel Cobra King che, più potente che mai, prende possesso della fortezza e scatena la sua furia.
Ai Powerwolf l’ingrato compito di salvare più Vergini possibile prevenendo la loro trasformazione in Succubi alleate del Cobra King, oppure affrontarli tutti insieme in un combattimento all’ultimo sangue.
Quest’ultima è un’impresa tutt’altro che facile, adatta solo a veri Powerwolf!

Nota Bene: La presenza del rituale non altera le regole di vittoria o sconfitta del gioco base. Nel momento in cui sulla carta Inferno vi siano i punti sangue necessari alla sconfitta dei Powerwolf (in base al numero dei giocatori), gli Strigoi (o il Cobra King e le sue Succubi) avranno vinto.

An Expansion by TinuZ, Paolo Vallerga
& Marco Valtriani

Original Illustrations by Zsofia Dankova
& Alan D’Amico

Artwork: Paolo Vallerga

Miniatures sculpted by
Alan D’Amico – OrcoNero

2-5

14+

75-90 min

English Translation by William Niebling
Traduction Française par Coraline Hamon
Deutsche Übersetzung Ferdinand Köther
Traducción Española por Susanna Amaro
Regolamento italiano
a cura di Fortunato Cappelleri

© and tm 2019 All marks, copyrights, and illustrations are the property of their respective owners, used with permission. Powerwolf, the Powerwolf logo, and the Powerwolf characters and their respective images are trademarks of Powerwolf.