Vai al contenuto

Available on Scribabs’ Shop and Amazon

An Game by Marco Valtriani and Diego Cerreti

Cover/bottom Illustrations: Alex Charleux

Coloring and Artwork: Paolo Vallerga

Miniatures sculpted by Alan D’Amico – OrcoNero
Il mondo è stato corrotto dai Nephilim che hanno lasciato il Tiranno dei Konstrukts, loro tirapiedi, a regnare sulle terre una volta rigogliose e in pace. Non sono bastate le campagne insanguinate cosparse di ferro e acciaio né le colline, l’erba e gli alberi ormai colorati di rosso… Il terreno dei campi avrà per sempre il sapore del sangue dei guerrieri sacrificati per la follia di uomini corrotti dal male. Kreel non ha ripensamenti né rimpianti così come gli uomini che ha chiamato a raccolta intorno a sé per quest’ultima marcia in cui sarà sempre più difficile distinguere bene e male…
The March Against the Tyrant non è un gioco cooperativo; ciascun avventuriero, infatti, segue il proprio percorso e la via dettata dalla propria maniera di risolvere i dilemmi, ma l’insieme delle scelte di chi gioca concorrerà all’esito delle Imprese stesse e fornirà al Tiranno la chiave per rendere la loro vittoria una chimera! E voi, seguirete il Cammino Oscuro o il Sentiero di Giustizia? Combatterete il nemico con la vostra integrità o con le sue stesse armi di violenza e sangue? Quale strada seguirete nella vostra marcia contro il Tiranno?
The March Against the Tyrant è un’avventura epica che porterà chi gioca ad affrontare un nemico certo, ma seguendo un percorso di scelte che ne determineranno la condotta e l’integrità. Seguire la furia cieca e istintiva, affidarsi alla propria purezza o utilizzare le arti magiche? Questi saranno gli strumenti con cui gli Eroi potranno risolvere le prove che si troveranno ad affrontare.