Pagine di varia ispirazione
“Filastrocche per formiche toste”
è una raccolta di rime per mamme e papà orso e, ovviamente, per tutte le formichine in difficoltà.
Filastrocche ammantate di leggerezza per dare forza e portare un abbraccio laddove gli abbracci non bastano mai.
Il Risveglio di Fenrir
In un 1811 alternativo che avvolge Torino quanto mai oscura e silente, nove misteriosi personaggi incrociano i propri destini per risolvere quello del mondo. Ciascuno con i propri segreti e i propri obiettivi, ciascuno ricorrendo a forze che percorrono e scuotono l’intera armonia celeste. La musica diviene quindi il filo conduttore del risveglio di forze divine, la scia di sangue per il termine di vite terrene, la tela dove tessere o disfare e l’unica soluzione percorribile.
Il congegno traslante
Una missione che appare irrazionale, una ricerca che si preannuncia improbabil prima ancora di cominciare, ma Barbascia, il nano, non ma mai disatteso un ordine scritto del suo Capoclan.
Il Questland è una terra ostile, popolata da ogni sorta di esseri, alcuni dei quali non emanano un buon profumo, che siano trapassati o meno.
E così la ricerca ha inizio…
La tomba senza nome
La vita di mare è dura e, sebbene provochi qualche dispiacere, non è detto che sia la peggiore. Così Capitan Capitone, pirata, filibustiere, guardiano del faro, con alcune insignificanti e quasi trascurabili paure ancestrali, si trova costretto a rincorrere saccenti spettri e licantropi vegetariani, attraversare mondi, scoprire ignote (e indicibili) realtà sui draghi, sempre accompagnato da una grande verità: i Nani portano guai!
Filastrocche per formiche toste
Questa raccolta è dedicata a tutto il reparto di terapia intensiva e rianimazione dell’ospedale Mauriziano di Torino e, per estensione, a tutti i medici, infermieri, e operatori sanitari, che in questi ultimi tempi di pandemia soprattutto, non vengono mai ringraziati abbastanza.
Il risveglio di fenrir
Un romanzo steampunk intriso di mistero, cabala e leggende norrene che leggende non sono.
Il congegno traslante
Genere Fantasy comico.
Forse.
La tomba senza nome
Genere Fantasy comico.
Forse.